Zielinski: "Domani dobbiamo vincere, teniamo molto all'Europa League e possiamo arrivare in fondo"

Piotr Zielinski è intervenuto nella conferenza stampa pre Legia Varsavia-Napoli, che andrà di scena domani in terra polacca alle ore 18:45. Sereno e ottimista, il trequartista azzurro ha così commentato:
"Sarà la prima volta che giocherò contro una squadra polacca, sono contento ma spero che saremo noi a vincere. Cosa penso del Legia Varsavia? Difficile da spiegare il loro rendimento, sono un'ottima squadra e stanno dimostrando da anni di essere i più forti in Polonia. Non so perchè stiano giocando così, sono problemi loro e spero che riusciranno a tornare ai loro livelli, ma dopo la partita di domani. L'ambiente sarà caldissimo, è di alto livello.
Saranno più offensivi dell'andata? Secondo me sì, giocheranno in modo diverso rispetto al match di Napoli. Penso saranno più offensivi, ma per noi non cambia molto: siamo preparati bene per il match e dobbiamo vincere. Teniamo tanto all'Europa League, abbiamo una rosa ampia e forte per giocarcela fino in fondo.
Il gol con la Salernitana ha cambiato la mia stagione? È stato importante per me, ma soprattutto per la squadra che ha vinto. Io sono stato sempre sereno e tranquillo, ho avuto qualche problema fisico ma ormai è passato e sto tornando sui miei livelli".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top