Il Napoli vince e sale al primo posto: Udinese battuta 4-0

Il Napoli vince il posticipo del quarto turno di campionato e sale al primo posto in classifica a punteggio pieno: alla Dacia Arena termina 4-0 per i ragazzi di Spalletti, che salgono così a 12 punti.
La prima occasione del match capita tra i piedi di Insigne che prova a battere Silvestri con un tiro a giro una volta entrato in area, ma l'estremo difensore di casa riesce a respingere. Poi gli azzurri rischiano lo svantaggio quando Ospina ritarda un passaggio facile lasciandosi attaccare da Deulofeu, ma riuscendo poi a recuperare il pallone sul tentativo dello spagnolo. Al 25' il Napoli passa: Insigne parte in posizione regolare e scavalca Silvestri in uscita con un pallonetto, sulla linea Osimhen spinge definitivamente il pallone in rete anticipando un difensore e regalando l'1-0 ai suoi. Alla mezz'ora arriva anche il palo colto da Fabian Ruiz con un mancino dalla lunga distanza. Pochi minuti più tardi il Napoli raddoppia dopo uno schema su calcio di punizione che porta alla deviazione vincente di Rrahmani. Termina così il primo tempo.
Il secondo tempo si apre con un sorriso per la squadra di Spalletti: sugli sviluppi di corner è Koulibaly a scaricare in rete di potenza il pallone del 3-0. Anguissa prova a rendere più rotondo il risultato con un colpo di testa ravvicinato, ma Silvestri compie un bell'intervento e devia la sfera. Vicino alla doppietta anche Osimhen, ma la sua conclusione termina di poco a lato. Nel finale, arriva anche il 4-0 grazie a Lozano, che scambia sulla sinistra e batte sul palo lontano Silvestri.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl