Reina: "Sono cose da campo, Sarri è un esempio da seguire. Higuaìn? E' fondamentale"

Anche Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Battibecco tra Mancini e Sarri? Sono cose che si dicono a caldo, non so cosa abbia detto Sarri. Se ha sbagliato, sarà il primo a riconoscerlo. Sono cose che devono restare in campo e che appartengono al calcio. Tante volte la gente non dice quello che pensa”.
Sarri ha sbagliato? “Non so cosa sia accaduto con esattezza, ma il mister è un esempio da seguire. Ho una grande stima per lui, al di là del calcio. Insegna i valori, su quello non ho nessun dubbio”. La prestazione del ‘Napoli due’? “Il Napoli è uno, basta. Ha una rosa competitiva. Possiamo vincere tutte le partite, oggi non è stato così. Abbiamo affrontato una Inter che ha giocato meglio dell'altra volta e abbiamo perso, non è stato il nostro giorno fortunato. Ora lavoriamo per domenica che c’è un’altra finale”.
Sfortuna? “Non togliamo nulla all’Inter, è stata in gara fino al 70’ e ha sfruttato le due occasioni da rete”. L’assenza di Higuain? “E’ fondamentale per noi, ma non solo. Per qualsiasi squadra lo sarebbe. Per noi fa la differenza".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top