Osimhen: "Futuro? Vedremo a fine stagione, sono grato al Napoli e insieme troveremo una soluzione"

Dopo aver vinto contro l'Eintracht, l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha condiviso la sua soddisfazione in un'intervista a Sport1: "Sono molto contento di aver segnato due gol e di aver contribuito alla vittoria della squadra. Speriamo di continuare così".

Parlando della sua esperienza in Germania, Osimhen ha ammesso che non è stata facile, ma che gli ha dato molte opportunità per crescere e migliorare: "Ho giocato con grandi nomi come Mario Gomez, da cui ho imparato molto. Sono felice di averlo avuto al mio fianco e gli sarò sempre grato per i preziosi consigli che mi ha dato. L'esperienza a Wolfsburg mi ha reso la persona che sono oggi".

Osimhen ha anche parlato delle sue ambizioni di vincere lo scudetto e della sua ammirazione per l'attaccante ivoriano Didier Drogba: "Sono orgoglioso di ciò che sto facendo e credo di essere uno degli attaccanti più forti al mondo. Drogba è il mio idolo, ho sempre voluto essere come lui. Sono felice di fare bene in Champions League, come ha fatto lui".

Inoltre, Osimhen ha spiegato il motivo per cui indossa ancora la maschera: "Mi sono fatto male al viso due anni fa, ma adesso va tutto bene. Mi sento più sicuro indossando la maschera".

Infine, ha parlato del suo futuro e della possibilità di restare al Napoli: "Non so cosa succederà, ma sono sulla strada giusta. Alla fine della stagione mi siederò con i miei agenti e discuteremo. Sono grato al Napoli e insieme troveremo una soluzione. E se dovessimo vincere lo scudetto, la festa sarà folle. La passione dei tifosi napoletani è indescrivibile".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl