Agente Diawara: "niente di vero sul Tottenham, sta bene al Napoli"

In questi giorni si è parlato molto di un possibile addio di Diawara, direzione Londra, per far posto a Torreira. Tuttavia, a smentire tutto, ci ha pensato Daniele Piraino, agente del giovane centrocampista partenopeo. Queste le sue parole: 

“Tottenham su Diawara? Non si chi metta in giro voci così destabilizzanti in un momento così particolare del campionato del Napoli, non so chi abbia interesse a fare ciò. 

Clausola rescissoria per Diawara? Non esiste, né per l’Italia, né per l’estero. Non è mai stata prevista e non c’è nessuna trattativa col Tottenham, con squadre inglesi o con altre squadre in Europa. Diawara sta benissimo a Napoli, ha 3 anni di contratto ed è concentrato. 

Come si trova a Napoli? E’ contentissimo della città, dei tifosi, della piazza e di tutto ed è concentrato sul Napoli, sulla lotta per lo scudetto e spera di trovare spazio nel rush finale. 

Se l’interesse del Napoli per Torreira lo preoccupa? Credo sia più che altro un problema di Sarri che avrà un’alternativa in più e dovrà scegliere il titolare non più tra due, ma tra tre centrocampisti, non è di certo un problema di Amadou”.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top