Verso Legia Varsavia-Napoli: le probabili formazioni

Soffia il vento dell’est sul Napoli di Maurizio Sarri che a Varsavia cerca punti importanti per avvicinare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Per la gara contro il Legia il tecnico potrebbe rispolverare il 4-3-1-2 accantonato nelle ultime apparizioni sia in campionato che in coppa.
Non è da escludere che per la sfida contro i polacchi Gabriel possa fare finalmente il suo esordio in gare ufficiali con il Napoli. Solo un gol subito nelle ultime quattro partite. E’ questo il dato che più di tutti fa felice Maurizio Sarri che, suo malgrado, sarà costretto a far rifiatare qualche titolare. Non convocato Hysaj ritorna in corsia destra Maggio, mentre al centro il romeno Chiriches dovrebbe far coppia con Albiol. Ballottaggio a sinistra con Ghoulam ed il ritrovato Strinic che si contendono una maglia dal primo minuto.
In cabina di regia ritornerà Valdifiori con David Lopez ed il confermatissimo Allan nel ruolo di mezze ali. Possibile l’ingresso a gara in corsa del giovane Chalobah. Sulla trequarti spazio ad Omar El Kaddouri. L’intoccabile del reparto resta Higuain, ma stavolta il Pipita lascerà il suo posto a Gabbiadini che Sarri continua a considerare l’alternativa (di lusso) all’attaccante argentino. A far coppia con il numero 23 sarà con ogni probabilità il belga Mertens.
NAPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Chiriches, Albiol, Strinic; Allan, Valdifiori, D. Lopez; El Kaddouri; Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri

LEGIA VARSAVIA: (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski; Tričkovski, Vranjes; Guilherme, Prijovic, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top