Sarri: "Vietato distrarsi, non ho ancora scelto i titolari"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, e Josè Maria Callejon hanno presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Legia Varsavia. Ecco quanto evidenziato da Toniiavarone.it.

CALLEJON

"Conosciamo i nostri avversari di domani e sappiamo che non sarà facile. Loro giocano in casa, ma noi dovremo essere aggressivi e conquistare i tre punti. Si, è vero in questi anni ci è mancato il salto di qualità. Per affrontare al meglio le piccole dobbiamo scendere in campo come se la partita fosse una finale, entrando in campo con la giusta concentrazione e cattiveria. Il ritorno di Reina? Lui è un leader ed è una figura importantissima nello spogliatoio dall'alto della sua esperienza maturata negli anni a Liverpool".

SARRI

"Il cambio di modulo dipenderà dalle sclete di formazione che farò domani mattina. In ogni modo non temo che eventuali cambiamenti nell'undici titolari possano incidere sull'intensità della squadra. Sono certo che tutti daranno il meglio in vista di domani. Siamo in Europa League, un palcoscenico importante, affrontiamo una buona squadra che gioca in uno stadio molto bello e sarà vietato pensare al Milan".
 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top