Rangers-Napoli: Van Bronckhorst lancia la sfida

La conferenza stampa di Giovani Van Bronckhorst , allenatore dei Rangers, alla vigilia del match contro il Napoli: 

Sulla rosa

“McLaughin non sarà disponibile domani, è infortunato. Al suo posto giocherà McGregor: Allan ha grande esperienza e darà il suo contributo in campo, non ho nessun dubbio. Tutti gli altri sono a disposizione. Morelos sta molto meglio finalmente"

Sulle sconfitte per 4-0

“Non cambierò filosofia per due sconfitte con due grandi squadre come Ajax e Celtic. Sappiamo che sarà dura, ma è inutile giocare con l’Ajax e piazzare dieci difensori dietro, così non miglioreremo mai. Domani giocheremo davanti al nostro pubblico e abbiamo l’occasione di fare una grande partita contro una buona squadra come il Napoli: per un allenatore o giocatore dei Rangers, non è accettabile perdere due partite consecutive di Champions League”.

Sulle assenza di Osimhen e Lozano

“Loro saranno senza Osimhen, una grave assenza, ma hanno altri attaccanti con diverse qualità come Simeone. Mancherà anche Lozano, che conosco dai tempi del PSV, ma sappiamo che hanno altri giocatori di qualità al di là di loro dueSono primi in campionato e hanno vinto al debutto in Champions, sono una squadra molto forte, ma noi siamo pronti alla sfida che ci aspetta”.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top