Napoli, tra rientri e infortuni in vista della Samp

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato del Napoli riprenderà sabato 14 settembre con la sfida casalinga contro la Sampdoria di Eusebio Di Francesco.

Ieri mattina gli azzurri hanno lavorato sul campo 3 svolgendo esercizi atletici e tattici, successivamente partitella a campo ridotto con l'ultilizzo delle sponde.

Procede inoltre il rientro dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, già in gruppo Meret, Elmas, Fabian Ruiz e Manolas, nella giornata di domani dovrebbero unirsi alla squadra tutti gli altri, in particolare Lozano reduce dall'amichevole negli Stati Uniti, giocata per 90 minuti contro l'Argentina persa 4 a 0.

Tra infortuni (in dubbio Hysaj, ancora differenziato per Milik, Insigne e Tonelli) e rientri, molti sono i dubbi di formazione da sciogliere per Carlo Ancelotti in vista della gara di sabato.

Il mercato estivo ha portato ottime alternative al tecnico azzurro, toccherà ad Ancelotti farle diventare garanzie, ed approposito di garanzie, salgono le quotazioni dell'esperto "gigante" Fernando Llorente al centro dell'attacco, vedremo se dal primo minuto oppure a gara in corso.

In attesa di aggiornamenti.

Dislike non mi piace
0
  • Commenti

0 Comments:

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top