Il tecnico della Roma Paulo Fonseca presenta la delicata sfida contro il Napoli, ecco le sue parole sulla squadra di Ancelotti in conferenza stampa:
Quanto peserà l'assenza di Ancelotti? E cosa ne pensa di lui?
"Un grandissimo allenatore, ha vinto in grandi squadre con grande capacità. Rispetto molto Ancelotti, è un uomo serio e onesto. Mi aspetto che domani possa stare in campo".
Domani sarà una sfida Champions: gli scontri diretti vanno vinti o si può pareggiare?
"Giocheremo contro una squadra molto forte e non penso più in là che a domani. Conta solo il Napoli".
Due anni fa affrontò il Napoli di Sarri...
"Non mi piace fare paragoni, la squadra di Sarri era molto forte. Hanno cambiato allenatore e giocatori, c'è un'idea diversa, ma sono due squadre di ottimo livello anche se con caratteristiche diverse".
Possiamo vedere la Roma più bassa per togliere la profondità al Napoli?
"No, la nostra intenzione è sempre quella di difendere lontano dalla porta. Vogliamo essere corti. Anche se loro sono forti, noi dobbiamo essere compatti".
L'ultima giornata è stata caratterizzata da tanti errori arbitrali. Il presidente del Napoli si è lamentato, condivide il suo discorso?
"Non commento le parole di De Laurentiis, è un'opinione di un presidente che rispetto. Abbiamo visto molti errori, ma tutti non vorrebbero sbagliare in campo. A fine partita, domani, mi aspetto di non dover parlare dell'arbitro".
- Accedi o registrati per inserire commenti.