Napoli, mercoledì il via alla campagna abbonamenti

Il 23 agosto inizierà la nuova stagione calcistica di serie A, ma solo il 30 il Napoli disputerà la sua prima gara in casa al San Paolo. Ecco che sul sito ufficiale della società viene pubblicato un comunicato stampa riguardo la campagna abbonamenti

"La Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2015-16 avrà inizio Mercoledi 5 Agosto alle ore 10.00.

Per poter sottoscrivere un abbonamento per le gare casalinghe della SSC Napoli stagione 2015-16 è necessario essere titolari di uno di questi supporti in corso di validità:

-    Tessera del Tifoso Club Azzurro Card
-    Fidelity Card SSC Napoli Fan Away

In alternativa, per tutti coloro che non posseggono una delle carte menzionate, è possibile acquistare le 19 gare casalinghe della SSC Napoli sottoscrivendo il Voucher Elettronico SSCNapoli Home Card.
L’abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus e le Ricevitorie Abilitate oppure via Web (fatta eccezione per gli abbonamenti ridotti under 14 in fase di prelazione)"

"Durante i primi 11 giorni, dal 5 Agosto (alle ore 9.00) al 16 Agosto 2015 (alle ore 24.00), i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto. 

Nello stesso periodo anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato.

È possibile esercitare il diritto di prelazione anche online sul sito www.listicket.com.

Anche quest’anno l’abbonamento potrà essere finanziato in 12 comode rate grazie alla preziosa collaborazione con Prestitempo - Deutsche Bank Easy. 
Maggiori informazioni e dettagli possono essere consultate visitando il sito 
http://www.dbeasy.it/CalcioNapoli.htm 

Il Botteghino n.6 dello stadio San Paolo sarà operativo solo per gli abbonamenti sottoscritti con la modalità del finanziamento"

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top