Si tratta di un Zidane visibilmente soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa nel post Real Napoli. Ecco le sue parole alle domande dei colleghi in sala stampa
Il Real Madrid ha fatto una grande partita. "Abbiamo preso il gol ad inizio partita, ma poi abbiamo fatto una buona gara. Sono contento del risultato che è logico per la partita fatta".
Sulla gara di ritorno. "Sarà un'altra partita, difficile, sappiamo che soffriremo, l'eliminatoria non è chiusa. Teniamo questo risultato che è buono".
Sarri ha detto che è stato il miglior Real degli ultimi tre mesi. "Può essere, non so se è stato il migliore nel gioco, ma abbiamo messo grande intensità e concentrazione. Con un rivale che è buono, con giocatori in fiducia, questa prova mi soddisfa".
Sulla prova di Benzema, tra i migliori. "Io sono sempre felice di lui, mancava questo gol nelle ultime partite, sono contento del suo gol, ma è comunque un giocatore che si muove in attacco tra le linee è sempre positivo. Hanno fatto bene anche Cristiano e James".
Che Napoli ha visto? "Abbiamo visto una grande squadra, ci ha messo ogni tanto in difficoltà. Una squadra che offensivamente può far male, è una bella squadra, come prevedevo".
- Accedi o registrati per inserire commenti.