Spalletti dopo la vittoria con la Cremonese: “Il pubblico è stato fantastico”

 Luciano Spalletti nel post partita:

"Serata magica. Il pubblico è stato fantastico. Abbiamo messo un nuovo tassello nel nostro cammino"

Sulla partita

"Probabilmente la voglia di vincere e di riuscire a chiudere il match ci ha dato troppa precipitazione e non siamo stati lucidissimi nel primo tempo. Poi dopo siamo riusciti a concretizzare dopo varie occasioni e lì mi è piaciuta la gestione della gara"

"La Cremonese ha disputato una partita molto intensa, con l'atteggiamento che conoscevamo e noi siamo stati ordinati, equilibrati e incisivi. Questi 3 punti per noi sono preziosi perchè non li prendiamo in un'altra gara se non sfrutti quella che stai giocando"

Su Elmas e le sue prestazioni 

"Elmas è un esempio come ce ne sono tanti in questa rosa. Noi già domani si va ad allenarsi con il massimo impegno per elevare ancora il nostro livello. Quando ci si abitua a un livello di gioco alto, poi nulla ti può sorprendere sia in Italia che in Europa. La chiave è quella: lavorare forte per andare forte"

"In questo gruppo ci sono bravi ragazzi, uomini con enorme disponibilità, professionisti eccellenti che sono disposti a ditruggersi sul campo per ottenere i risultati che stiamo conquistando"

Fonte Dazn

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top