Nel post partita dell’amichevole contro il Perugia Luciano Spalletti ha toccato l’argomento mercato, commentando anche il caso Dybala. Il tecnico del Napoli ha sottolineato come molti colpi potrebbero avvenire verso la fine del mercato ed in funzione delle varie cessioni che stanno avvenendo tra le fila degli azzurri a causa della “difficoltà, ad oggi, di trovare soldini nel calcio”.
Ha poi continuato menzionando Paulo Dybala e i rumors che lo accostano al Napoli, sottolineando come la società debba pensare bene all’acquisto del calciatore dato il suo ingaggio elevato e le sue pretese importanti:
"Molti colpi verrano fatte all'ultimo momento perché nel calcio ora c'è difficoltà a trovare i soldini. Prima si deve riuscire a fare le vendite, e poi siamo costretti a dare in prestito i giocatori. Non so se questo discorso vale anche per Dybala. Leggo sul giornale che ci sono diverse squadre dietro a lui. Probabilmente ha un contratto alto, per lo meno le sue richieste sono alte per il momento. Per questo la società dovrà pensarci bene”.
- Accedi o registrati per inserire commenti.