A sorpresa dopo la conferenza di Giuntoli è stato presentato anche il nuovo acquisto Leo Ostigard:
Sull’esperienza in Serie A. "Mi è piaciuto molto giocare in Serie A col Genoa, ora lavorerò duro per giocare al Napoli che è un grande club. Sono pronto a mostrare le mie qualità e le mie caratteristiche, sono felice di essere qui, un sogno".
Sul ruolo. "Centro sinistra o centro destra? Non è un grosso problema, posso giocare in entrambi i ruoli: sono pronto a giocare dove il mister mi chiederà".
Sull’attaccante più forte- "L'attaccante più forte che ho incrociato? Osimhen! Assolutamente. Davvero, è un grande giocatore (ride, ndr)".
Sul numero di maglia e il paragone con Cannavaro- "Se ho scelto il numero di maglia? No, non ci ho ancora pensato. Non ho ancora scelto il numero di maglia. Paragone con Fabio Cannavaro? Con Paolo, al massimo!(scherza, ndr). Però è un mio idolo Fabio".
Sull’impressione del Maradona. “Al Maradona l'anno scorso ho giocato un bel game, mi sono divertito ed è stato emozionante. Sono rimasto impressionato da stadio e tifosi, e dalla partitache fece Insigne!"
Sulla titolarità. - "Fare il titolare al Napoli? Koulibaly è un grande, non sono venuto per sostituire un campione e un top player come lui. Ma io sono Leo e farò di tutto per dimostrare il mio valore".
Sui suoi obiettivi. “Vincere. Sono in un club che ha titoli e che può provare a vincere. Lavorerò duro per provare a vincere qui. Che spogliatoio ho trovato? Sono arrivato da poche ore, ma sono felice: ho trovato un bell'ambiente e sono contento di giocare qui".
- Accedi o registrati per inserire commenti.