Arriva il Milan al San Paolo dopo il pesante risultato di Empoli. Mentre gli azzurri vengono da una gara da cancellare, i rossoneri sono in un periodo buio da tempo. È atteso un Napoli pronto a cancellare la brutta sconfitta in terra toscana. Tuttavia, la squadra potrebbe risentire della gara di coppa. La concentrazione, unico vero avversario degli azzurri, potrebbe essere poco ottimale contro i rossoneri. Sotto il profilo tattico i tecnici non dovrebbero cambiare moduli e strategie. Sarà una sfida decisiva sulle fasce. I confronti tra Bonaventura e Maggio da un lato e Insigne contro Bonera, dall'altro, saranno decisivi. Il potenziale offensivo partenopeo può mettere seriamente in difficoltà la fragile difesa milanista. La differenza tra le due compagini è soprattutto in prima linea.
Articoli Correlati
Napoli, quanta fatica contro l'Udinese: i dati parlano di una squadra stanca e corta negli uomini
Napoli-Inter, le pagelle: Buongiorno monumentale, Billing uomo della provvidenza
Le parole di Rrahmani a Radio CRC: "Molto felice della vittoria. Tranquillità, qualità e fiducia in queste ultime partite"
UFFICIALE - Mazzocchi cambia procuratore: l'annuncio del suo nuovo agente
L'intervista di Olivera dopo il rinnovo del contratto: "Sono contentissimo di essere a Napoli. Ogni allenamento di Conte è molto intenso"
Il Napoli soffre ma batte la Fiorentina: continua la corsa con l'Inter