Le pagelle di Napoli-Cremonese:
Meret 6: incolpevole sui due gol.
Bereszynski 5: esordio da dimenticare per l’ex Sampdoria. Sulla sua fascia arrivano i pericoli maggiori, poi si perde Felix sul gol del 2-2.
Juan Jesus 6.5: trova la rete dell’1-1. Non una gara perfetta ma sbaglia di meno rispetto al collega di reparto.
Ostigard 6: primo tempo insufficiente, poi trova più coraggio nella ripresa. (Dal 37’ st Kim 6: poco o nulla da segnalare, commette pochi errori).
Olivera 6: arriva stanchissimo dopo aver giocato tutti i 120’.
Ndombelè 6: alterna iniziative positive ad altre negative. Grazie al suo tiro, parato da Carnesecchi, nasce il pareggio azzurro. (12’ pts Osimhen 6: entra e sfiora il gol, poi realizza anche il tiro dagli undici metri).
Gaetano 5.5: non brilla, in difficoltà fin da subito anche per via di un ruolo a lui non congeniale. (Dal 20’ st Lobotka 6: pesa tanto l’errore dagli undici metri ma rimane comunque il faro del centrocampo azzurro).
Elmas 6.5: conferma il proprio stato di grazia e risulta a fine partita uno dei migliori. (Dal 40’ st Zielinski 5: così non va bene. Entra sul terreno di gioco con un atteggiamento sbagliato, a tratti svogliato).
Raspadori 5.5: combina poco o nulla, poteva essere schierato in un altro ruolo per rendere meglio. (20’ st Anguissa 5.5: esagera in molte giocate. Colpi di tacco inutili con la pioggia battente, con i rigori dietro l’angolo).
Simeone 6.5: mezzo voto in meno per il gol sbagliato nei supplementari. Il Cholito però segna ed è sempre pericoloso.
Zerbin 6.5: assist al bacio per la testa di Simeone. Lotta tanto ma poi esce dopo aver speso tutto. (20’ st Politano 5.5: solo una conclusione pericolosa, poi tanta confusione con alcuni dribbling discutibili).
Spalletti 5: inutile criticare il turnover, essendoci il derby con la Salernitana tra pochi giorni. Alcuni giocatori però non rendono se schierati fuori ruolo: sbaglia anche qualche cambio.
- Accedi o registrati per inserire commenti.