Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, ha parlato della sua avventura al Toronto e di altre tematiche a Preferred Magazine.
Di seguito gli argomenti trattati e le parole del campione d’Europa.
Sul Toronto:
“Sono qui per giocare a calcio e contribuire a portare un certo livello di competitività a questa squadra attraverso le mie esperienze. Voglio che tutti sappiano quanto sia importante la MLS come campionato e quanto importante diventerà".
Sulla firma:
“Una volta firmato, ho guardato tutte le partite. Sono rimasto sveglio fino a tarda notte solo per guardarli. Sono diventato sempre più entusiasta di entrare a far parte di questa organizzazione, di questo club. È vero che sono arrivato a metà stagione e la stagione è finita così, ma sono qui per vincere i campionati. I tifosi di Toronto meritano i campionati. Sono fan fedeli e mi hanno supportato non appena sono arrivato. Hanno accolto la mia famiglia e voglio dare loro ciò che meritano”.
Sulla città americana:
“Toronto è una città uguale a tutte le altre grandi città metropolitane del mondo. Ha uno standard di istruzione così elevato che è così importante per me e per i miei figli; sarà il loro futuro. Il multiculturalismo di questa città è incredibile; io e mia moglie ne siamo così felici. Darà ai nostri figli una tale apertura mentale nei confronti del mondo e delle persone, e con una comunità italiana così forte qui, ci sentiamo di appartenere".
- Accedi o registrati per inserire commenti.