Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Legia Varsavia e ha commentato così la gara e la prestazione della squadra in europa League: "Siamo contenti per i record e per le sei vittorie, ma siamo soprattutto contenti per la squadra e per i ragazzi che solitamente vanno meno in campo. Hanno dimostrato valore. Su Mertens abbiamo sempre ribadito che per noi è un giocatore importante e ci tornerà utile già contro la Roma.
A Bologna c'è stato un calo di tensione, dopo tante partive positive ci può anche stare. Abbiamo lavorato molto su questo aspetto in questa settimana e soprattutto sul fattore psicologico.
Sicuramente possiamo contare sui nostri giocatori che non sono stati impiegati molto. Chalobah ha avuto problemi di lingua all'inizio ma adesso si sta ambientando benissimo.
Per quanto riguarda il cammino in Europa ancora non ne abbiamo parlato, specialmente di quelle squadre che sono scese dalla Champions. Andando avanti incontreremo squadre sempre più forti, quindi l'una vale l'altra. eviterei il Valencia in questo momento, ma se capita il Valencia va bene uguale".
- Accedi o registrati per inserire commenti.