I convocati di Ancelotti per la trasferta a Genk

Torna la Champions League, dopo il successo all'esordio contro il Liverpool, il Napoli tra meno di due giorni affronterà il Genk in trasferta.

Archiviato il match col Brescia, gli azzurri si concentrano per la gara di mercoledì alle ore 18:55, lavoro di scarico per gli uomini impiegati da Carlo Ancelotti domenica mentre gli altri sono stati impegnati in una prima fase di attivazione col pallone seguita poi una seduta tattica con posizionamenti di gioco. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro.

Non convocato Maksimovic dopo l'infortunio in campionato, il serbo ha svolto ulteriori esami che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Le sue condizioni verranno valutate tra 10 giorni. Ci sarà invece Manolas che ha svolto lavoro personalizzato in seguito al lieve affaticamento muscolare.

I convocati (in ordine alfabetico): Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski. 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top