Gazzetta, Alisson: "A Napoli sarà dura, ma ho già vinto l'anno scorso"

Alla vigilia di Napoli-Liverpool al San Paolo, nel quale si prevedere un tutto esaurito, l'attuale portiere dei Reds Alisson Becker ha parlato della sfida di domani sera alla Gazzetta dello Sport. L'ex portiere brasiliano si è soffermato sulla gara di domani sera e sulle difficoltà che ne comporta. Ecco le sue parole.

Il Liverpool aspetta da anni un trofeo. Sarà l’anno giusto? "Abbiamo tutto per vincere: qualità, determinazione, la filosofia del club, tifosi caldi. E non scelgo: un passo dopo l’altro, mi piacerebbe vincere ogni competizione a cui partecipo"

De Laurentiis ha detto di aver offerto 60 milioni per lei. Che ambiente si aspetta a Napoli? "Caldissimo. Mi piace giocare al San Paolo. I tifosi cantano sempre, non stanno mai zitti. Sarà una grande sfida per un grande girone: il pareggio del Napoli a Belgrado ci avvantaggia solo se noi faremo il nostro dovere. L’anno scorso a Napoli con la Roma vinsi 4-2, ma fu durissima: il Napoli tirò 13 volte in porta, feci 11 parate e presi 2 gol. La forza della squadra di Ancelotti è che il gruppo è lo stesso da anni".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top