FORMAZIONI UFFICIALI - Mazzarri torna a tre in difesa: attacco a due con Kvara dietro Simeone

 

Le formazioni di Milan-Napoli per il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A sono state annunciate. Walter Mazzarri opta per un ritorno alla formazione con tre difensori, abbandonando la difesa a quattro impiegata nella partita contro il Verona. Gollini è confermato tra i pali, con Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus a formare il trio difensivo. Il centrocampo è densamente popolato con cinque giocatori: Anguissa, Lobotka, e Cajuste centrali, affiancati da Di Lorenzo e Mazzocchi sulle ali. In attacco, Kvaratskhelia supporta l’unica punta, Simeone.

Per il Milan, allenato da Stefano Pioli, si schiera un 4-2-3-1 con Maignan in porta. La linea difensiva è composta da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. Il duo di centrocampo vede Adli e Bennacer, mentre il tridente offensivo è formato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao, a supporto dell’attaccante centrale Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top