Jesper Lindstrom è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Everton. Dopo aver superato le visite mediche, il club inglese ha finalmente dato l’annuncio ufficiale.
Acquistato dal Napoli la scorsa estate dall'Eintracht Francoforte, il danese lascia la Serie A dopo solo una stagione. Durante il suo tempo con la squadra, ha partecipato a 29 partite in tutte le competizioni. Tuttavia, a causa di un'annata difficile per la squadra e dei frequenti cambi di allenatore, non è riuscito a esprimere al meglio le sue capacità.
Il Napoli ha ceduto Lindstrom all’Everton con un prestito oneroso e diritto di riscatto. Il club di De Laurentiis riceverà subito tre milioni di euro per il prestito temporaneo e, se l’Everton deciderà di riscattarlo a fine stagione, ulteriori 22 milioni di euro, per un totale di 25 milioni di euro.
Il Napoli ha pubblicato questo messaggio sui social: "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura".
- Accedi o registrati per inserire commenti.