Di Lorenzo:"La testa è già a domenica"

Nella serata amara di mercoledì sera, la prova del Napoli non è stata fenomenale ma comunque di ottimo livello, certo non si è vista la squadra che ha battuto il Liverpool e nemmeno quella scesa in campo contro il Lecce nel turno precedente di Serie A, ma se c'è da recriminare qualcosa quello è soltanto il risultato. Vero, un primo tempo non brillante, molti errori sotto porta, ma la voglia di vincere negli occhi dei calciatori c'era, a conferma di ciò anche le buone parole di Carlo Ancelotti a fine gara, il tecnico ha sottolineato come la prestazione sia stata di buon livello.

Prestazione convincente ancora una volta è stata quella di Giovanni Di Lorenzo, il terzino azzurro vince nuovamente il ballottaggio sulla "concorrenza" in squadra e si rende protagonista di una buonissima gara in tutte due le fasi. Qualità e tanta quantità, corre il giovane ex Spal e come se corre, un impatto super positivo con la maglia azzurra, in gol a Torino contro la Juve e tanti assist serviti alle punte, uno di questi vincente contro la Sampdoria in casa quando Mertens insacca proprio sul suo suggerimento. Stava per ripetersi la stessa combinazione contro il Cagliari, Di Lorenzo pesca nuovamente il belga, solo il palo e la sfortuna ad impedire la giocata vincente. 

Rammaricato per i tre punti persi nel turno infrasettimanale, non si perde d'animo e posta cosi su Instagram: "Un incidente di percorso. Azzeriamo e ripartiamo. La testa è già a domenica".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl