Di Lorenzo: " Siamo una squadra forte, giochiamo sempre per i tre punti"

Di Lorenzo, ai microfoni di Sky, suona la carica in vista della ripresa del campionato, che vedrà il Napoli subito impegnato nel big match contro i nerazzurri di Antonio Conte. Il laterale azzurro fa un bilancio di questa sosta natalizia: "Abbiamo avuto un po'di giorni per lavorare, questa sosta ci ha aiutato molto sul piano fisico. Siamo pronti per questo finale di girone".
Su Gattuso afferma: "Il mister si è presentato bene, con molta carica. Noi ci siamo messi subito a sua disposizione per imparare i suoi schemi. Sono fiducioso, abbiamo tanti punti da recuperare".
Su Napoli-Inter Giovanni Di Lorenzo manda un segnale chiaro e forte: " Noi siamo sempre il Napoli, è vero abbiamo avuto un periodo difficile, ma siamo una squadra forte. Scendiamo in campo per conquistare sempre i tre punti. Ora abbiamo tre partite in casa, dobbiamo sfruttare questo fattore perché il San Paolo pieno fa la differenza" .
Sugli avversari, infine, afferma: " L'inter è una grande squadra, sta disputando un grande campionato. Il duo Lukaku-Lautaro è molto forte, ma l'Inter non è solo loro due".

Dislike non mi piace
0
  • Commenti

0 Comments:

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top