Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa prima del Liverpool:
Sull'approccio
"Non ho molta esperienza io in Champions, siamo comunque tornati dopo due anni. Ma anche noi siamo una grande squadra però. Se avremo paura il Liverpool lo sentirà, dovremmo essere coraggiosi. Ovviamente non avere esperienze può essere anche un vantaggio per proporre il nostro calcio. Questo gruppo vuole stare con questi grandi squadre."
Su Kvara
"Appena ha firmato gli ho scritto un messaggio di benvenuto. Lui è partito fortissimo, e speriamo si ripeta anche domani. Koulibaly ed Insigne hanno fatto lo stesso con me quando sono diventato capitano."
Sulla difficoltà della partita
"Certo che si può fare, si gioca 11 vs 11 sempre. Loro sono fortissimi, sono dei campioni, ma noi con il nostro entusiasmo vogliamo metterli in difficoltà. Grazie anche al nostro pubblico."
Sulla difesa
"La nostra difesa deve essere super attenta. Ma il lavoro parte da Victor come dico sempre. Loro giocano molto verticale e dobbiamo stare attenti a questo tipo di palle. Importante sarà avere un ottimo equilibrio."
Sulla prima parte di stagione del Liverpool
"Non direi troppo ad alta voce che sono in difficoltà. Sono partito a rilento, ma questa è un'altra competizione, partiamo tutti da zero. Il mister non mi ha chiesto niente di particolare, dobbiamo essere noi stessi."
Sull'obiettivo in Champions
"Noi proviamo ad affrontare il girone al meglio. Vogliamo passarlo. Affrontiamo club storici con grandissimi tifosi, non sarà per nulla facile. Il Maradona è pronto ad essere a questi livelli, non vediamo l'ora di vedere anche il nostro pubblico in Champions."
- Accedi o registrati per inserire commenti.