Da Insigne a Koulibaly fino a Cavani: tanti ex azzurri celebrano il tricolore del Napoli!

Il traguardo raggiunto dal Napoli ha fatto gioire anche alcuni ex azzurri, che hanno colto l’occasione per scrivere un messaggio o un pensiero rivolto alla squadra di Luciano Spalletti.

 

Lorenzo Insigne 

 

“Napul’è mille culure. Oggi è la rivincita degli ultimi, di quelli che non si arrendono mai! Un gruppo fantastico che ha dimostrato di essere all’altezza del 3 scudetto. GRANDI RAGAZZI, con il cuore vicino a tutti voi, NAPOLI CAMPIONE” 

 

Kalidou Koulibaly 

 

“Auguri a tutti voi fratelli napoletani. Il tempo è arrivato. Abbiamo dovuto aspettare anni, mesi, settimane, giorni, ore…Ma oggi è fatta. Siamo campioni d'Italia. Questo gruppo ci ha reso felice. Hanno combattuto per un intero popolo rendendoci felice. Si faccio parte dei tifosi oggi. E tutto il merito è di questo gruppo del suo staff e tutti quelli che lavorano per il Napoli perché hanno fatto quello che tanti hanno provato a fare per anni e sono riusciti".

 

Edinson Cavani 

 

“Per questa eredità e per tutti i bei momenti vissuti vi voglio fare gli auguri e i complimenti per questo nuovo titolo. Meritate questo e molto di più. Forza Napoli sempre!”

 

Complimenti tramite le stories di Instagram anche da parte di altri ex calciatori partenopei, come Ghoulam, Allan, Reina, Mertens e Fabian Ruiz.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top