Circolo Nautico Posillipo: presentata la squadra per la A1

Circolo Nautico Posillipo: Presentata la squadra che partecipa al campionato di Serie A1
Il Presidente Aldo Campagnola : “Sono ottimista. Allestita una squadra per far bene in Campionato”

Si è svolta oggi nel prestigioso Salone dei Trofei del Circolo Nautico Posillipo, la conferenza stampa di presentazione della squadra che parteciperà al campionato di Serie A1. All’evento hanno partecipato il Presidente del Circolo Nautico Posillipo Aldo Campagnola, il Vice Presidente Sportivo Maurizio Marinella, il Vice Presidente Amministrativo Filippo Smaldone, il Consigliere Delegato alla Pallanuoto del Circolo Nautico Posillipo Gigi Massimo Esposito, e l’allenatore della squadra Roberto Brancaccio. Per le istituzioni presente il Consigliere delegato allo sport della Città Metropolitana di Napoli Sergio Colella.

Dichiarazione del Presidente del Circolo Nautico Posillipo Aldo Campagnola

"Sono davvero felice ed onorato di presentare la squadra alla vigilia del Campionato di serie A1, nel nostro splendido e prestigioso Salone dei Trofei. Ho davvero delle ottime sensazioni. Grazie al fattivo contributo dei nostri appassionati dirigenti, abbiamo allestito una squadra per far bene in questa stagione con l'obiettivo di recuperare certezze, ed alimentare le nostre speranze. Sono certo che i nostri atleti sono ben consapevoli dell'importanza, e dell'onore che hanno nel rappresentare i colori della calottina del Circolo Nautico Posillipo. Ho riscontrato amore e passione da parte di tutto il nostro circolo per la squadra di pallanuoto. La nostra dirigenza, e questa è una nostra specifica prerogativa del Consiglio che mi onoro di presiedere, è vigile ed attenta su tutte le discipline sportive del nostro circolo.

È intervenuto anche il Consigliere Delegato alla Pallanuoto Gigi Massimo Esposito

"Il settore Pallanuoto punta da sempre sul suo infinito serbatoio del vivaio. Al momento oltre 100 giovani ateti pallanuotisti nella varie categorie giocano con il nostro Circolo Posillipo. Devo ringraziare tutti i dirigenti che si prodigano per la complessa e faticosa organizzazione della pallanuoto a partire da Giovanni Grieco, ed ai tecnici  Gianni Koinis, Davide Truppa ed Elios Marsili. "

Domani, Sabato 22 Ottobre, alle ore 15:30, alla Piscina Scandone,  il C.N.Posillipo affronterà, nella gara valevole per la prima giorna del campionato di Serie A1,  i Vice Campioni d’Italia dell’AN Brescia.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Ufficiale del Circolo Nautico Posillipo.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top