Besiktas? Buona gara, adesso vinciamo con la Dinamo

Ieri sera, alla Vodafone Arena di Istambul, il Napoli ha disputato una buona gara evitando la beffa della sconfitta e mantenendo ancora la vetta della classifica del girone. E' chiaro che dovremmo battere al San Paolo la Dinamo Kiev con la speranza che il Benfica batte in Turchia il Besiktas per la situazione a noi ottimale e giocarci con il Benfica la partita a viso aperto in Portogallo solo per il primato nel girone e non per la qualificazione.

Invece in caso di pareggio o di sconfitta dei portoghesi in Turchia la partita di Lisbona diventa per gli azzurri vitale non solo per il primato ma anche per la qualificazione se il Besiktas batte la Dinamo Kiev. Una cosa è certa a due giornate dalla fine del girone preliminare il Napoli c'è e nonostante gli infortuni e' in corsa con tutte le carte in regola.              

Da tifosi abbiamo registrato un miglioramento di tutta la squadra che ci fa ben sperare anche per il Campionato dove sabato al San Paolo arriva la tonica Lazio che dovremmo assolutamente battere per recuperare forma,morale ed autostima da parte di tutti i giocatori.                                  

Ancora una volta Diawara ha convinto tutti un po' meno Jorginho e purtroppo Gabbiadini che palesemente non risulta  adatto al ruolo di prima punta ed il Napoli a gennaio assolutamente dovrà' provvedere a cercare una punta che possa convivere anche con il rientro graduale di Milik.Nella peggiore delle soluzioni si pagherà la penale all'Udinese e si riportera' a Napoli l'amato da tutti Zapata per evitare di continuare nelle tre competizioni senza il ruolo della prima punta ,augurandoci che passiamo il turno di Champions.Non possiamo affrontare l'ancora lungo cammino, solo con il convalescente Milik in quanto Gabbiadini non è' adatto minimamente al ruolo, nel Modulo di Sarri, di prima punta e tutti lo abbiamo tristemente constatato in queste partite per noi determinanti con prestazioni purtroppo disastrose per i nostri colori. Per il bene nostro e del giocatore bergamasco è' meglio interrompere quanto prima questo infelice matrimonio"Volontà di Popolo- Volontà di Dio".Forza Napoli

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top