Barcellona 3-1 Napoli: i partenopei cadono sotto i colpi dei blaugrana

Al termine di una gara di ritorno infuocata, è il Barcellona di Xavi a strappare il pass per i quarti di finale di Champions League, grazie alla vittoria per 3-1 sul Napoli di Calzona.

 

Come c’era da aspettarsi, i blaugrana partono subito in quarta e nell’arco di tre minuti, tra 15’ e 17’, mettono a segno un uno-due micidiale, firmato Fermin Lopez e Joao Cancelo. Passato il momento di sbandamento, i partenopei ricominciano a far girare il pallone e al 30’ accorciano le distanze con la prima rete in Champions League di Rrahmani, arrivata al termine di una grande azione. In un clima di grande agonismo, il primo tempo si conclude sul risultato di 2-1.

 

Inizio di secondo tempo straripante del Napoli, che gioca con grande intensità e per cui, molto probabilmente, manca un rigore su Victor Osimhen. I minuti passano, il Barcellona ritorna in controllo della gara e al minuto 83 si porta sul 3-1 con la rete di Lewandowski, arrivata poco dopo l’occasione sciupata da Lindstrøm. Si infrange sul muro blaugrana il sogno partenopeo del Mondiale per Club.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top