Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid ed ex tecnico azzurro, ai microfoni di Sky ha commentato così la vittoria dei blancos:
"E’ stata un partita difficile dall’inizio alla fine. Siamo partito incassando un gol evitabile, poi abbiamo giocato bene. Il rigore è dubbio ed è stata un momento di sofferenza dopo il 2-2, poi l’ingresso di Modric ci ha dato maggior equilibrio ed abbiamo trovato un successo importante su un campo difficile.
Il rigore concesso al Napoli non c'è, perché in un rimbalzo è difficile ed è una scivolata. Sono rigori che non si fischiano, soprattutto in Champions.
Sul gol del 3-2: “Valverde ha fatto un tiro incredibile, dire che è autogol di Meret mi sembra assurdo e mi viene da ridere. Federico è un grandissimo giocatore, un grandissimo centrocampista che ha un tiro da fuori formidabile oltre a tante altre qualità.
Ciò che stupisce di Bellingham è che ha 20 anni, nonostante abbia uno straordinario talento. Quello che sorprende è la personalità.
Abbiamo cercato di stare 2-1 contro Osimhen che è sempre pericoloso. I centrali hanno fatto bene senza dare spazio alle spalle. Sui cross abbiamo sofferto perché contro Osimhen si soffre sempre su quelle situazioni”.
- Accedi o registrati per inserire commenti.