Al Plebiscito arriva Sara Centanni

L’attaccante napoletana, classe ’95, è il nuovo acquisto della squadra veneta, la quarta azzurra del #7rosaUNI (medaglia d’argento a Napoli) in forza alle patavine. Nel 2015 la promozione in #SerieA1 con la sua squadra del cuore, l’Acquachiara di Napoli, poi la stagione in A1, il passaggio alla RN Bologna, la Sis Roma e il Velletri. Oltre all’argento universitario di quest’estate, Sara vanta anche un argento all’Europeo U19 nel 2014.

Sara Centanni: “Sono molto felice della scelta che ho fatto poiché giocherò in un club prestigioso, pluriscudettato. Ho tanta voglia di rivalsa, soprattutto dopo l’argento alle Universiadi: un ottimo risultato, ma rimane l’amaro in bocca. L’obiettivo è quello di raggiungere un traguardo che possa appagarmi maggiormente. Sono felicissima dell’interesse di #StefanoPosterivo e della società, di ritrovare alcune delle mie compagne di squadra del #Setterosa universitario e di potermi confrontare quotidianamente con giocatrici di altissimo livello, poi mi piace tanto il progetto, soprattutto perché la squadra è composta da ragazze italiane. Non vedo l’ora di cominciare, forza Padova!”. 

Stefano Posterivo: “Sara è una giocatrice su cui abbiamo puntato, scegliendo una persona determinata e con tante qualità. Ha delle caratteristiche che potranno essere utili alla nostra squadra. Sono soddisfatto di come siamo riusciti a sostituire le partenti con ragazze che hanno tanta voglia e determinazione”.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl