Il Napoli conquista la seconda vittoria consecutiva in casa del Torino, grazie ad una super prestazione di Scott McTominay. Vittoria che permette agli azzurri di mantenere la testa della classifica
Nel primo tempo gli azzurri sfiorano più volte il gol del vantaggio: al 22' Lukaku, di tacco su assist di Kvara, impegna Milinkovic-Savic in un grande intervento. Un minuto più tardi è il georgiano ad impegnare nuovamente l'estremo difensore granata, dopo aver colpito di testa.
Al 31' il gol dello 0-1: Kvara supera in slalom due granata, serve McTominay che si coordina in modo tempestivo battendo sul primo palo Milinkovic-Savic.
Il Torino ha la grande occasione di pareggiare i conti al 36' con Coco, che solo a porta spalancata scivola sul pallone divorandosi un gol praticamente fatto.
La prima occasione del secondo tempo arriva al 65', che vede ancora protagonista Milinkovic-Savic il quale, con un grande intervento, nega ad Olivera la gioia del raddoppio dopo aver colpito di testa la sfera.
Nei minuti di recupero sono i subentrati Simeone e Neres, al quale viene annullato un gol per fuorigico a sfiorare il raddoppio, ma dopo i tre minuti concessi dall'arbitro arbitro fischia la fine del match, vede il tabellino recitare Torino-Napoli 0-1.
- Accedi o registrati per inserire commenti.