Spalletti: "Preferivo evitare il Milan! Chi parla di buon sorteggio è un incompetente"

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato una dichiarazione riguardante il sorteggio della Champions League durante un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ha affermato che la partita contro l'Eintracht è stata difficile poiché la previsione della vittoria ha creato una grande tensione nel team. Nonostante ciò, ha sottolineato la soddisfazione per aver raggiunto l'obiettivo e ha aggiunto che la squadra giocherà liberamente nei prossimi match.

Riguardo all'incontro con il Milan, Spalletti ha espresso il suo disappunto per aver incontrato un'altra squadra italiana e ha definito l'idea di un sorteggio agevole un concetto di incompetenza. Ha invece elogiato la storia del Milan in Champions League, sottolineando che la squadra è favorita per la vittoria finale.

Infine, Spalletti ha evidenziato l'importanza di mantenere l'equilibrio nelle valutazioni e ha mostrato rispetto nei confronti del Milan, sottolineando che la sua squadra dovrà giocare al meglio per avere la meglio su un avversario di grande importanza.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top