Spalletti:“Domani è come la vigilia di Natale”

Le parole di Mister Spalletti alla vigilia di Rangers-Napoli: 

Sull'atmosfera dello stadio

"Il Rangers è un club storico. Giocare all'Ibrox non sarà mai facile, ma i miei giocatori ormai li conosco, sono più sicuri , più convinti. Li vedo pronti a giocarsi la partita anche in stadi del genere."

Sul girone di Champions:

"Un girone per i sentimentali del calcio, del football. Ci sono club storici, e queste competizioni ti permettono di vivere squadre di un certo blasone."

Sul momento dei Rangers

"Loro subiscono questa differenza tra quando giocano in casa e quando giocano in fuori. Il blasone storico di questi club permette al proprio stadio di diventare energia superiore. Di fronte al loro pubblico è impossibile non avere reazioni superiori. Mi aspetto una reazione superiore alle aspettative di una partita normale."

Sulla formazione e su Simeone

"Prima parlavo con Capello e Costacurta e anche loro avevano la stessa curiosità su Giovanni. Noi abbiamo la partita dello Spezia dove pensavo di poterla gestire meglio nella loro metà campo, e nello stretto era meglio uno che appare e scompare, come Raspa. Domani probabilmente invece avremo bisogno di cose differenti. Ci devo pensare bene però. Noi non perdiamo niente, ne con uno che ne con un altro. Magari con Giovanni attacchiamo di più la profondità. Lui è un calciatore fortissimo, ha un entusiasmo stupendo."

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top