Maurizio Sarri ho commentato la vittoria del Napoli contro l'Udinese ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del tecnico azzurro:
"Secondo me non avevamo molte scorie a livello di testa, abbiamo fatto una partita di applicazione elevatissima e grande attenzione. Non abbiamo concesso niente ed abbiamo creato meno con meno qualità, abbiamo vinto in maniera diversa rispetto a a quanto facciamo di solito, a livello di attenzione ed applicazione è stata una delle prestazioni migliori. Il terreno non era all'altezza della categoria, questo ci ha tolto un po' di velocità, loto hanno fatto una partita di grande aggressività e ci hanno portato di una partita sporca, mi dispiace non aver avuto la solita qualità ma sono contento per l'applicazione.
Di Maggio ne abbiamo parlato durante la settimana, ha fatto due partite ravvicinate su ottimi livelli, per un ragazzo chiamato in causa raramente è un segnale fortissimo, vuol dire che è rimasto con la testa nel gruppo e si è allenato a massimi livello, possiamo farci affidamento in maniera totale. Chiriches sta facendo bene, quando chiamato in causa ci ha sempre dato risposte positive, è un difensore talmente tecnico che a volte rischia qualcosa di troppo, per il resto sappiamo che le venti partita tra campionato e coppa le fa."
- Accedi o registrati per inserire commenti.