Sarri ci crede: "Con il Legia per essere i migliori in Europa"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha presentato in conferenza stampa la sfida ai polacchi del Legia Varsavia. Questi i principali temi affrontati dall’allenatore partenopeo.

“Domani ci giochiamo la possibilità di essere la squadra con i numeri migliori in Europa. Insistete nel ritenere che giocano sempre gli stessi, ma non è vero perché oltre a quelli che giocano in campionato ci sono quelli che giocano in coppa, senza contare quelli che sono impegnati anche con le loro nazionali. Sono arrabbiato per la sconfitta di Bologna perché abbiamo giocato senza fare il nostro solito gioco – ha aggiunto Sarri -. Ci è mancata applicazione, non qualità nelle giocate. Abbiamo giocato male in difesa con i terzini troppo largi ed i difensori centrali abbandonati a loro stessi. In fase offensiva abbiamo fatto 16 tiri in porta, rispettando la media delle 8 palle gol a partita”.

In vista della sfida di domani sera, Sarri non si è sbilanciato sulla probabile formazione: “L’ossatura resterà  la stessa, poi penseremo ad un paio di cambi. Senza Mertens e Gabbiadini era difficile fare rotazioni in attacco. Domani Chalobah potrebbe giocare come nell’ultima a Brugge, mentre Jorginho, anche se è qui al mio fianco, domani non sarà titolare (ride, ndr)”.  

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top