Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di questa mattina del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rilasciate al quotidiano Il Corriere dello Sport:
"Non faccio più polemiche e mi costruisco un mio stadio. Punto e basta. Non si può più andare avanti così. Sarà pronto in due anni. Nessuno può dirti niente se metti i soldi tuoi e hai i terreni che sono utilizzabili per costruirci un impianto. Se ci sono queste condizioni può esserci un’accelerazione fortissima». Nel frattempo ho chiesto all’Uefa l’autorizzazione a disputare le partite di Champions a Bari. A costo di pagare di tasca mia 1.000 pullman e di consentire ai napoletani di assistere alle gare al San Nicola. Quando sono entrato lì per la prima volta ho capito subito che è un signor stadio. È stato un po’ lasciato andare, ma rispetto al San Paolo che è stato costruito nel 1959... Lo ha disegnato un certo Renzo Piano e non è come il nostro..."
Non si è fatta attendere la replica del sindaco di Napoli e antagonista di ADL Luigi De Magistris:
"Non parlo di De Laurentiis, ma è impensabile e quindi non accadrà mai che il Napoli non giochi al San Paolo E’ anche grave che questo fatto venga soltanto immaginato. Il Napoli gioca al San Paolo”.
- Accedi o registrati per inserire commenti.