Risposta di De Magistris a ADL: "Il Napoli non giocherà mai a Bari"

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di questa mattina del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rilasciate al quotidiano Il Corriere dello Sport:
"Non faccio più polemiche e mi costruisco un mio stadio. Punto e basta. Non si può più andare avanti così. Sarà pronto in due anni. Nessuno può dirti niente se metti i soldi tuoi e hai i terreni che sono utilizzabili per costruirci un impianto. Se ci sono queste condizioni può esserci un’accelerazione fortissima». Nel frattempo ho chiesto all’Uefa l’autorizzazione a disputare le partite di Champions a Bari. A costo di pagare di tasca mia 1.000 pullman e di consentire ai napoletani di assistere alle gare al San Nicola. Quando sono entrato lì per la prima volta ho capito subito che è un signor stadio. È stato un po’ lasciato andare, ma rispetto al San Paolo che è stato costruito nel 1959... Lo ha disegnato un certo Renzo Piano e non è come il nostro..."

Non si è fatta attendere la replica del sindaco di Napoli e antagonista di ADL Luigi De Magistris:
"Non parlo di De Laurentiis, ma è impensabile e quindi non accadrà mai che il Napoli non giochi al San Paolo E’ anche grave che questo fatto venga soltanto immaginato. Il Napoli gioca al San Paolo”.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top