Petagna: "Chiediamo scusa ai tifosi, a fine anno sono sicuro che li faremo esultare"

Andrea Petagna, ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, sancisce il ritorno ai microfoni dei protagonisti azzurri dopo il lungo silenzio stampa, iniziato nell'ormai lontano febbraio.
La sua intervista comincia con il delicato argomento della Champions sfumata all'ultimo istante e che, nei cuori dei tifosi, rappresenta una ferita più che aperta:
"Si tratta di una pagina triste che vogliamo dimenticare al più presto. Chiediamo scusa ai tifosi e ora voltiamo subito pagina. So bene di dover lavorare molto, per la mia struttura fisica ci vuole del tempo per entrare in forma. Ripartiamo dal nuovo allenatore e staff per dare il massimo a tutti i costi in vista della prossima stagione".
Si sofferma, poi, sulla posizione inedita nella quale Spalletti lo sta provando in questi giorni:
"Io dietro la punta? Penso che ho caratteristiche per giocare con Victor Osimhen, io sono bravo a venire incontro e giocare con la squadra e lui a buttarsi dentro in velocità. Deciderà il mister".
Sulle prospettive personali della prossima stagione, infine: "Il mio obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra, cercherò di sfruttare tutte le occasioni che avrò. L'obiettivo importante è quello di squadra, se arrivano e poi facciamo meno gol va bene lo stesso. Sono convinto che a fine anno faremo festeggiare i tifosi del Napoli, Forza Napoli Sempre!"

Dislike non mi piace
0
  • Commenti

0 Comments:

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top