Napoli-Liverpool, Lozano:" Avevo un compito preciso"

Titolare contro il Liverpool in attacco per fare coppia con Mertens, è stata una buona partita anche quella di Hirving Lozano.

Il messicano ha parlato dopo la partita ai microfoni di Espn: "E' stata una grande vittoria, la squadra si è comportata bene, e avevamo buone sensazioni in casa nostra. Bene aver preso tre punti contro il Liverpool. Dobbiamo sempre dare il massimo, ringrazio Dio per questi punti. L'allenatore mi ha chiesto di impegnare i due centrali avversari, erano molto forti. Personalità contro i campioni d'Europa? Si, stata una prova molto buona in una partita di Champions, stiamo lavorando. San Paolo? Prezioso, adoro l'ambiente e la gente, adoro essere e giocare qui".

Hirving, alla sua prima in Champions con il Napoli al San Paolo si ritrova di fronte il UEFA Men's Player of the Year della passata stagione, parliamo del gigante Virgil van Dijk premiato proprio nelle scorse settimane sul palco di Montecarlo durante il sorteggio della fase a gironi battendo avversari del calibro di Messi e Cristiano Ronaldo.

Non molti spazi quindi per Lozano che più che liberare il suo estro e la sua velocità, si è impegnato in un compito preciso, impegnare i due centrali dei Reds.

Prestazione non brillante ma niente segnali di allarme, ieri gli azzurri hanno tutti superato la prova a pieni voti, nessun bocciato.

Dislike non mi piace
1

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl