Ecco le nostre pagelle della sfida di ieri sera tra Napoli e Cremonese:
Meret 6 - Un’uscita non irresistibile nel primo tempo, per il resto non viene mai chiamato in causa.
Di Lorenzo 7 - Il capitano che non si ferma mai, nemmeno sul risultato di 3-0. Il terzino dietro concede poco, cercando anche di graffiare in fase offensiva.
Rrahmani 6.5 - Sbaglia davvero poco, annullando ogni iniziativa dei giocatori avversari. Cresce sempre di più, partita dopo partita.
Kim 6.5 - L’urlo di Kim terrorizza gli avversari. Il coreano, assieme al compagno di reparto, chiude i varchi, annullando Tsadjout. Importante la sua zuccata per il raddoppio azzurro.
Mario Rui 6.5 - Il portoghese è l’anima di questo Napoli. Piede sempre educato e attenzione in fase difensiva: ormai è diventato inamovibile. (Dal 25' st Olivera 6. Entra bene in gara, cercando anche la gioia personale).
Anguissa 6.5 - Dà il solito buon apporto difensivo, tenendo a bada i centrocampisti di Ballardini.
Lobotka 7 - Uno dei migliori. Non sbaglia praticamente mai, esce dal campo e mette i brividi ai tifosi azzurri ma rientra e torna a giganteggiare. (Dal 41' st Demme sv.)
Zielinski 6 - Qualche tiro fuori dallo specchio, alcune giocate di prestigio non riuscite. Sufficiente. (Dal 25' st Elmas 6.5. Una furia, entra e realizza la terza rete sorprendendo Carnesecchi).
Lozano 6.5 - Gli manca solamente il gol, che avrebbe meritato con la serpentina personale. Il messicano però crea parecchi grattacapi sulla fascia destra. (Dal 37' st Raspadori sv.)
Osimhen 7 - Partita dai due volti. Primo tempo molto generoso, in cui ha aiutato tanto i propri compagni, poi nella ripresa ci mette la sua solita zampata. Altra gara in cui timbra il cartellino.
Kvaratskhelia 7.5 - Un bellissimo regalo per il suo compleanno: vittoria e gioia personale. La sua mercatura è pregevole, inaspettata, gesto dei giocatori di un’altra categoria. (Dal 37' st Ndombele sv.).
- Accedi o registrati per inserire commenti.