Mertens terzo bomber azzurro "all time"

Dries Mertens allunga al terzo posto della classifica bomber azzurri "all time", con il goal al Liverpool sale a quota 113.

Solo due reti lo separano da Diego Armando Maradona, il quale occupa il secondo gradino del podio, un pò più distante invece l'attuale capocannoniere di sempre del Napoli, l'ex capitano Marek Hamsik che nella scorsa stagione prima di lasciare la città partenopea stabilì il record di 121 goal in maglia azzurra.

Sempre più determinante quindi "Ciro", il Mertens ormai napoletano di adozione che ha ripreso la nuova stagione come aveva concluso l'ultima: segnando a raffica.

Delicata oltre che la sua tecnica anche la sua situazione rinnovo del contratto, l'attaccante infatti è in scadenza a giugno 2020.

L'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione di Dries Mertens in azzurro: "Che storia la sua! Sembra non avere mai fine. Eppure c’è una data che potrebbe interromperla ed è quella del 30 giugno prossimo, quando il suo contratto col Napoli scadrà. Ma prima di quel giorno, c’è un’intera stagione da giocare. Non c’è contratto che tenga, cosa importa di quel che accadrà fino a giugno.

Se Dries dovesse continuare con questi ritmi, per De Laurentis non ci sarà possibilità di scelta, il belga napoletano è destinato a restare nella sua città.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top