Mertens: "Domani voglio lo stadio pieno, dobbiamo vincere!"

Su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'attaccante belga, che ha parlato del suo momento positivo e della sua nuova collocazione tattica. Ecco riportata l'intervista:

Quando hai fatto gol l'Empoli lo speaker ci ha messo dentro. "Lo sappiamo che Dani (Daniele Decibel Bellini, ndr) fa un bel lavoro, speriamo che domani possa farlo ancora di più. Domani dobbiamo vincere e prenderci i tre punti, questa è la cosa più importante".

Manda un messaggio ai tifosi del Napoli. "Io non voglio parlare adesso, voglio farlo domani sul campo. Speriamo che lo stadio sia pieno cosi possiamo divertirci. Non mi piace troppo parlare, adesso sto qua e ci dobbiamo allenare per la partita di domani".

Questo è un grande gruppo. "Per questo voglio rimanere qua, siamo davvero un grande gruppo. Purtroppo in Champions non abbiamo vinto ma pareggiare lì va bene, questo gruppo ci sta mettendo più forza e mi dà fiducia per domani".

Hai davvero tinto i capelli? "Era la festa di compleanno della figlia di Reina che ha fatto otto anni. Non avevo vestiti perchè non ci avevo pensato, e sono andato alla festa come il nostro idolo (Insigne ndr) e li ho tinti. Abbiamo riso tanto e questo è bello. Però adesso basta scherza, domani dobbiamo vincere".

Stiamo vedendo il miglior Mertens, quanta voglia hai? "Ho sempre avuto questa voglia ma quest'anno sto giocando con continuità e questo mi fa piacere. Conta solo la partita di domani".

Anche falso nueve, ormai giochi ovunque"Sono contento perchè sto giocando di più, spero di dare il massimo".

Domani la sfida alla Lazio"Siamo pronti perchè sarà una partita molto importante come tutte. Adesso giochiamo in casa e loro sono avanti, questo non mi piace ma noi vogliamo vincere. Speriamo ci sia uno stadio pieno. Immobile? Speriamo che domani lui si ricordi che è di qua".

Avete rimesso in piedi il match contro il Besiktas. "Con la Champions è molto importante, vogliamo dare tutto. La prossima partita contro la Dinamo Kiev sarà importante e lo sappiamo.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top