Gollini 6.5 - Scende in campo a sorpresa, causa forfait all’ultimo secondo di Meret. Proprio lui, l’ex di turno, che chiude la porta in faccia a Muriel e Ruggeri.
Di Lorenzo 6.5 - C’è solo un capitano. Dalle sue parti difficilmente si passa, senza contare che le gioca tutte: è fondamentale per questa squadra.
Rrahmani 7.5 - Il gol di testa è il giusto premio per la sua costanza di prestazioni. Tiene sempre botta e in coppia co Kim permette alla sua squadra di ottenere un altro cleen sheet.
Kim 7 - Fa spaventare tutti i tifosi allo stadio dopo una grande prestazione: fortunatamente nulla di grave. (Dal 31' st Juan Jesus 6: Entra a freddo, senza demeritare).
Olivera 6.5 - Seconda da titolare consecutiva per lui a causa della squalifica di Mario Rui. Meglio in fase difensiva ma deve cresce ancora.
Anguissa 6.5 - Si lascia alle spalle la brutta prestazione con la Lazio, sebbene tenti qualche volta di troppo la giocata spettacolare.
Lobotka 7 - Sbaglia il primo passaggio dopo quasi settanta minuti. Un metronomo che prima di prendere palla sa già chi servire: è lui il segreto della solidità e dell’efficacia di questa squadra.
Zielinski 6 - Molto in ombra rispetto alle ultime uscite. (Dal 21' st Ndombelé 6. Gioca più minuti senza sbagliare le giocate più semplici).
Politano 6.5 - Maglia da titolare meritata per Matteo. Ha dato tanto in fase offensiva, cercando la gioia personale nel primo tempo.(Dal 21' st Elmas 6. Entra in campo e rincorre a tutto campo gli avversari).
Osimhen 6.5 - Esce arrabbiato, con se stesso, per non essere riuscito a segnare. Meglio nella ripresa dove prova anche a segnare una rete clamorosa in rovesciata. Mira sbagliata sul colpo di testa che termina di poco a lato. (Dal 40' st Simeone sv.).
Kvaratskhelia 9 - Forse il voto è alto ma il suo slalom, che gli ha permesso poi di mandare in bambola la difesa orobica, è irreale. Una sicurezza della sua tecnica incredibile, palla sempre al piede: il Maradona è ai suoi piedi. (Dal 40' st Zerbin sv).
- Accedi o registrati per inserire commenti.