Juve e Atalanta ammettono: "Sorteggio ottavi fortunato"

Un doppio sorteggio di Champions, quello della Juventus e quello dell'Atalanta, decisamente fortunato viste le possibile avversarie scansate dalle due italiane.

I bianconeri se la vedranno con l'Olympique Lione, mentre la Dea affronterà il Valencia. Nei commenti a margine del sorteggio di Nyon, i dirigenti delle due squadre hanno ammesso che la fortuna è stata dalla loro parte.

Pavel Nedved: "Poteva andare peggio, decisamente, ci sono scontri agli ottavi da fuochi d'artificio. Non ci possiamo lamentare, possiamo essere contenti, anche se in Champions League devi sempre essere attento. Non importa l'avversario ma la forma che avremo in quel momento", è stato il suo pensiero sull'OL. Che per inciso non avrà a disposizione il suo capitano e miglior talento, ovvero Memphis Depay. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il presidente atalantino Antonio Percassi, con la Dea che ha evitato giganti del calibro di Barcellona, Bayern Monaco e Liverpool perscando il Valencia: "Il sorteggio poteva andare peggio. A mio parere il Valencia era la migliore possibile per noi da affrontare, poi vedremo come andrà".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl