Lorenzo Insigne, protagonista nella gara di ieri tra Salisburgo e Napoli, ha rilasciato nel post-gara alcune dichiarazioni a Sky in merito al suo rapporto con Carlo Ancelotti ed alla vittoria appena conquistata: Ero sereno perché, come tutti, accetto le scelte del mister. Sono andato in panchina tranquillo. Per vincere questa partita serviva tutta la squadra e stasera s'è visto, tutti noi che siamo entrati dalla panchina abbiamo dato il nostro contributo, anche Elmas e Llorente, non solo io".
Sull'abbraccio con Ancelotti: "Ho avuto degli screzi col mister, ma è acqua passata. Lo stimo tanto, è un grande allenatore e ci tenevo a correre verso di lui. Anche quando mi ha escluso mi ha fatto sentire importante. Ho sbagliato io qualche atteggiamento, ho chiesto scusa ed è tutto alle spalle".
Qualificazione a un passo? "Siamo felici per la vittoria, è giusto festeggiare, ma restiamo sereni per le altre partite. Ora dobbiamo pensare al campionato".
Infine la dedica finale: "Volevo mandare un abbraccio al nostro magazziniere Tommaso, che ha avuto un piccolo incidente. A nome di tutta la squadra, gli siamo vicini".
- Accedi o registrati per inserire commenti.