Il Napoli è in semifinale di Coppa Italia: con lo Spezia finisce 4-2

Il Napoli batte 4-2 lo Spezia e stacca il passa per le semifinali di Coppa Italia dove affronterà l'Atalanta, vittoriosa nel match contro la Lazio.
Dopo 5' i padroni di casa sono già in vantaggio: dopo un'indecisione del portiere avversario, il pallone arriva Hysaj che serve al centro dell'area Koulibaly, il cui colpo di tacco non lascia scampo a Krapikas. Lo Spezia tenta una timida reazione, ma al 20' il Napoli raddoppia con Lozano che, lanciato in profondità da Demme, spedisce in rete il pallone del 2-0. Alla mezz'ora arriva anhe il terzo gol: la difesa dello Spezia sbaglia ancora il fuorigioco e Politano, con un tocco morbido appoggia comodamente in rete un cross di Zielinski. Prima dell'intervallo arriva anche il 4-0: stavolta è Elmas a timbrare il cartellino su assist di Insigne.
Nella ripresa, il Napoli controlla agevolmente il match, ma al 70' subisce la rete del 4-1: tap in vincente di Gyasi su cross di Acampora. Passano pochi minuti e lo Spezia segna anche il secondo gol: è lo stesso Acampora a concludere dal limite dell'area trovando una deviazione di Manolas che spiazza Ospina. Il Napoli prova a scuotersi con il palo colto da Demme, ma nel finale non accade più nulla e il Napoli può festeggiare il passaggio del turno.

Dislike non mi piace
0
  • Commenti

0 Comments:

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top