Il giorno 3 marzo il Napoli ha giocato undici partite, otto in serie A e tre in serie B, ottenendo una vittoria e sei pareggi, con quattro sconfitte. Ricordiamo il 3-1 allo Spezia nella quinta di ritorno della serie B-2006/07/. Questa è la formazione schierata da Edy Reja: Gianello, Cannavaro, Maldonado, Domizzi, Grava (46' Trotta e 70' Garics), Dalla Bona (64' Calaiò), Gatti, Bogliacino, Savini, Bucchi, De Zerbi.
I gol: 47' Bogliacino, 52' Colombo, 80' Calaiò, 92' Bucchi.
Al Napoli di Edy Reja riuscì il doppio salto: in due anni dalla serie C1 alla serie A con la promozone, da neo promossa, insieme alla Juventus ed al Genoa. Quel 2006/07 resta l'unico torneo cadetto senza playoff, con tre squadre direttamente promosse in serie A.
A sigillare il 3-1 allo Spezia un gol di Christian Bucchi, Dopo aver vinto la classifica cannonieri del precedente torneo cadetto, con il Modena, Bucchi non ha saputo ripetersi in azzurro: 11 i suoi gol in 34 presenze con il Napoli, 8 in campionato e 3 in coppa Italia.
- Accedi o registrati per inserire commenti.