Fabián Ruiz: Non vedo l’ora di debuttare! Qui grazie al progetto, Albiol e Callejon me ne hanno parlato benissimo. Amo il calore di questa città, sul mio ruolo…

Lunga intervista quella rilasciata dal centrocampista azzurro Fabián Ruiz a La Gazzetta dello Sport.

LO SPAGNOLO SUL DEBUTTO CON IL NAPOLI

“Sfortunatamente mi sono infortunato proprio prima dell’inizio del campionato, ma sono tranquillo, non ho perso né speranze, né buonumore. Ci vuole pazienza, ma presto arriverà il debutto in A, cosa a cui tengo molto”.

FABIÁN SULLA CITTÀ

“In attesa di giocare sto conoscendo la città di Napoli e devo dire che mi piace davvero molto. Il modo di vivere il calcio, con grande passione e trasporto, mi ricorda quello di Siviglia e per noi calciatori è molto importante, ed in specie a me personalmente, piace e motiva tanto”.

FABIÁN SUL SUO RUOLO

“Mi sento a mio agio in ogni zona del centrocampo. Non ho una posizione che preferisco rispetto ad un’altra, l’importante è avere la palla. Ho parlato con il mister Ancelotti ed anche lui mi vede adatto a più posizioni del centrocampo. Lascio a lui ogni decisione”.

FABIÁN SUL NAPOLI

“Ho scelto Napoli perché mi volevano, con Ancelotti che mi ha trasmesso fiducia con le sue parole che sono state decisive. Merito è anche del progetto che mi ha convinto e di Albiol e Callejon che mi hanno parlato benissimo di squadra e città. Non vedo l’ora di dimostrare rapidamente perché il Napoli ha puntato su di me e soprattutto che ha fatto bene a farlo!”

FABIÁN SU RONALDO

“L’arrivo di Ronaldo è una cosa che fa bene a tutti. È uno dei migliori al mondo ed il suo arrivo porta grande luce sulla Serie A”.

 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top