Diverbio Spalletti-Mediaset, Sabatini: “L’ho chiamato ed abbiamo parlato”

“Mi fanno arrabbiare? Mi parlano ancora di Totti e di Icardi. In televisione stanno parlando un’altra volta di come li ho gestiti, poi ora ad uno gli telefono per bene e gli faccio vedere come li ho gestiti”.

 

Queste le parole fuori onda di Luciano Spalletti in occasione del post partita della gara contro l’Eintracht Francoforte. 

 

A tal proposito è intervenuto Sandro Sabatini, uno dei volti di Mediaset, che ha svelato di aver parlato al telefono con l’allenatore del Napoli; ecco le sue parole:

 

“Dopo il caso sui social, ho chiesto il numero a  Galante e ci siamo sentiti con Spalletti. Gli ho chiarito la mia posizione e lui la sua. Quando l’Inter lo mandò a casa fui il primo a dire che la squadra data a Conte avrebbe vinto anche con Spalletti. Ma forse questo non l'ha sentito. E lui mi ha rinfacciato che ai tempi dell’Inter non ho mai risposto alle parole di Wanda Icardi sul rapporto tra Mauro e gli altri compagni quando facevamo Tiki Taka, un programma che metteva in difficoltà Spalletti.

Abbiamo fatto una lunga chiacchierata, lui mi ha spiegato ancora quanto ha sentito quelle situazioni e quanto vuole accendere i riflettori su questo Napoli. Mi ha detto che la prossima volta mi risponderà in diretta".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top